Mukki Sport ai blocchi di partenza

Torna, per la sesta volta, Mukki Sport, l’iniziativa che assegna 2.000 euro a ciascuna delle 10 società sportivo-dilettantistiche che si siano distinte particolarmente per la loro attività di promozione attraverso la rete.

Come ottenere il contributo di Mukki Sport?

Prima di tutto dovete avere una società sportiva già iscritta in uno degli albi di una Federazione sportivo dilettantistico o ente di promozione sportiva e la società deve praticare uno degli sport riconosciuti dal Coni. Per altre attività che interpretano comunque il giusto spirito sportivo e importanti obiettivi sociali, saranno valutate caso per caso. Inoltre, l’associazione deve avere sede in Toscana.

Poi dovrete inserire la scheda di un evento/progetto sportivo all’interno del form di iscrizione.

I progetti devono essere realizzati in Toscana fra luglio 2022 e giugno 2023. Non sono ammessi progetti per l’acquisto di prodotti o per sponsorizzazioni generiche alla società, ma solo per la creazione, l’organizzazione e la gestione di un evento, gara o torneo sportivo.

Una volta inserita la scheda del vostro progetto dentro il form di Mukki Sport, entro il 30 aprile, partiranno le votazioni online, che inizieranno il 15 maggio e termineranno il 15 giugno, secondo la clausola “una persona = un voto”. I 10 progetti che avranno più sostenitori online e che otterranno quindi più voti, riceveranno 2.000 euro di contributo da Mukki Sport, insieme ad una serie di prodotti e materiali promozionali Mukki che saranno distribuiti proprio nel corso degli eventi vincitori.

In più, alcune attività speciali, come un video che promuova la partecipazione dell’associazione all’iniziativa Mukki Sport, darà un “rush” di voti che entreranno nella conta finale.

Cominciate ad allenarvi!

Categoria: News