COME FARE PER VINCERE MUKKI SPORT

Basta proporre un evento, torneo, gara o iniziativa sportiva compilando questa scheda dal 2 ottobre al 30 novembre 2017.
Per rientrare tra i 10 vincitori bisogna votare e far votare il proprio evento da più persone possibili dal 15 dicembre 2017 al 15 febbraio 2018 andando alla pagina Vota.
Volete sapere quali sono le 10 iniziative che hanno vinto? Basta visitare questa sezione del sito a partire dal 20 febbraio 2017!

COME PROMUOVERE GLI EVENTI

Alla sezione Vota sarà presente il calendario dei progetti vincenti a partire dal 15 dicembre 2017. Potrai condividere il tuo evento preferito attraverso Facebook, invitare i tuoi amici a votarlo e chiedere a tutti di fare lo stesso, promuovendo così la partecipazione del pubblico e contribuendo a sostenere lo sport dilettantistico e giovanile in Toscana.

COSA SUCCEDE AI VINCITORI

Le associazioni che avranno presentato i 10 progetti con il maggior numero di voti riceveranno 2.000 euro ciascuna (per un totale di 20.000 euro) dalla Centrale della Toscana S.p.A.
I 10 eventi vincitori avranno il sostegno di Mukki Sport anche nella comunicazione, attraverso il portale del progetto, i social network e la realizzazione di report fotografici.
Inoltre, Mukki Sport sarà presente con il proprio marchio nelle location dei 10 eventi vincitori e, se possibile, con il proprio stand, dove assaggiare i prodotti Mukki.
Una volta decretati i 10 vincitori, potrai andare di persona a sostenere e applaudire tutte le squadre e gli atleti che vi parteciperanno, seguire i risultati e i report degli eventi che si terranno, commentarli e condividerli attraverso la pagina Facebook Mukki Sport.

Scopri i vincitori di Mukki Sport edizione 2016/2017
 
Scopri i vincitori di Mukki Sport edizione 2015/2016