Scopri tutti i progetti Mukki Sport

I progetti saranno disponibili dal 15 dicembre 2017

PERCHÉ VOTARE

Ami lo sport? Sei attivo in una società sportiva di grandi speranze ma con poco budget? Hai amici e parenti che si impegnano ogni settimana per il proprio benessere e la propria salute, seguendo uno sport in modo non agonistico? Certo, sarebbe bello poter sostenere tutte le idee, ma il mondo dello sport dilettantistico è davvero molto grande e non possiamo aiutare tutti. Per questo, abbiamo bisogno proprio del tuo parere, che puoi esprimere attraverso un voto.

CHI VOTARE

A partire dal 15 dicembre 2017, tutti i progetti con i requisiti richiesti nel regolamento di Mukki Sport saranno messi on line. Per votarli, puoi scegliere chi ti pare: puoi sostenere la tua squadra del cuore o magari uno sport emergente, puoi cercare fra i progetti presentati quello che è più interessante oppure scegliere a caso. L'importante è esprimere il tuo parere.

A COSA SERVE IL TUO VOTO

Serve ad aiutarci a scegliere la squadra, l'associazione o l'iniziativa più apprezzata. Il mondo dello sport giovanile e dilettantistico è infatti molto ampio - soprattutto in una regione come la Toscana con una grande tradizione sportiva - e per questo abbiamo deciso di affidarci agli utenti della rete, in modo da far scegliere proprio a loro, attraverso un voto, le dieci associazioni che devono ricevere il nostro sostegno economico.

VOTARE (E FAR VOTARE)

Il tuo voto è importante, ma se riesci a coinvolgere altre persone diventa ancora più importante, perché il numero finale di voti sarà quello che decreterà i vincitori, dunque più persone votano, più opportunità di vittoria ci saranno. Quando voti, condividi la tua decisione con gli amici, così sapranno che fai qualcosa di concreto per sostenere lo sport e, magari, anche loro potranno aggiungere il loro voto al progetto che hai scelto.

COME VOTARE

>Per votare, devi accedere al sito internet mukkisport.it, da computer o da mobile, e identificarti attraverso il tuo profilo Facebook. Questo metodo è necessario per garantire l'unicità del voto. Scorri fra tutti i progetti proposti e assegna il voto a chi vuoi tu. Una volta che hai assegnato un voto, puoi sempre cambiare idea, togliere il voto all'associazione alla quale lo hai dato e assegnarlo ad un altro progetto, fino alla chiusura delle votazioni.

QUANDO VOTARE

I progetti fra i quali puoi scegliere saranno resi pubblici il 15 dicembre 2017, in questa sezione del sito. Fino alla mezzanotte del 15 febbraio 2018, sarà possibile visionare tutti i progetti, scegliere il preferito, assegnargli un voto o eventualmente cambiarlo, e condividere la propria decisione.


Condividi questa pagina sui social